Sport

Olimpiadi di Tokyo, nuoto: Detti in finale nei 400 stile libero. Orario e dove vedere in diretta tv e streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Italia a caccia di una medaglia nel nuoto con Gabriele Detti. Il nuotatore azzurro è in finale nei 400 metri stile libero alle olimpiadi di Tokyo. Ma a che orario sarà la finale? Dove vederla in diretta tv e streaming?

L’appuntamento in vasca con la finale di Gabriele Detti è per le 3.52 (ora italiana) di domenica 25 luglio – dunque nella notte tra sabato e domenica – . La finale sarà trasmessa dalla Rai in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming).

E PER VEDERE L’INCONTRO IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline. Una selezione degli eventi delle olimpiadi è inoltre trasmessa sui canali Eurosport 1 e 2 ma solo per gli abbonati a Dazn, non su Sky (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi).

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI IN TV E STREAMING: TUTTE LE INFO

L’articolo Olimpiadi di Tokyo, nuoto: Detti in finale nei 400 stile libero. Orario e dove vedere in diretta tv e streaming proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker