Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch 4 Classic senza segreti: ecco le immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Watch 4 Classic torna al centro di nuove indiscrezioni: dopo aver scoperto nelle scorse ore la sua esistenza tramite la certificazione della NBTC, la variante del prossimo smartwatch del produttore sudcoreano viene svelata con la diffusione delle prime immagini stampa che dimostrano quanto si intuiva già dal nome. Le differenze rispetto al modello ''base" (qui le ultime immagini) si sostanziano in linee estetiche meno sportive e più eleganti, adatte a chi predilige uno stile più… classico, appunto.

Le immagini stampa diffuse da Android Headlines documentano la disponibilità dello smartwatch in più varianti, differenziate in base ai colori della cassa e dei cinturini. Tutte mettono in evidenza la ghiera rotante e i due grandi pulsanti sul lato destro. Si intravedono poi alcuni dei quadranti disponibili – si ricorda che l'indossabile non sarà equipaggiato con Tizen OS ma con il sistema operativo Wear OS nella sua prossima e rinnovata incarnazione.

SAMSUNG GALAXY WATCH 4 CLASSIC: IMMAGINI


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 689 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker