Hi-Tech

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di luglio. C'è A Plague Tale su PS5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha svelato i nuovi titoli inclusi nell'abbonamento PlayStation Plus per il mese di luglio. I nuovi titoli saranno disponibili a partire dal 6 luglio e come al solito troviamo 2 giochi PlayStation 4 e uno dedicato a PlayStation 5. Ricordiamo che i titoli PS5 possono comunque essere riscattati anche dagli utenti PS4, i quali potranno accedervi in futuro quando disporranno della console di nuova generazione di Sony.

Per quanto riguarda i giochi dedicati esplicitamente a PlayStation 4, la lista include Call of Duty: Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds, mentre gli utenti PS5 potranno avere accesso alla versione next gen di A Plague Tale: Innocence, la quale sarà disponibile sul Plus a partire dal day one. Come anticipato lo scorso mese, il catalogo PlayStation Plus di luglio includerà anche un titolo extra, visto che Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown continuerà ad essere disponibile anche per tutto il prossimo mese.

Ricordiamo che chi possiede una PlayStation 5 può accedere a tutto il catalogo del Plus, dal momento che i giochi PS4 vengono eseguiti in retrocompatibilità. I titoli di giugno resteranno disponibili sino al 5 luglio, quindi avete ancora qualche giorno di tempo per aggiungerli alla vostra collezione.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Stockador a 669 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker