Hi-Tech

JOLT, Kate Beckinsale nel nuovo film in arrivo su Prime Video | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JOLT è una delle produzione Amazon original più recenti che sta per approdare su Prime Video, lo avevamo anticipato all'interno dell'articolo riassuntivo su tutte le novità in arrivo nel mese di luglio, ma finalmente è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale.

Il film promette bene per quanto riguarda il cast, troviamo infatti attori del calibro di Kate Beckinsale, nel ruolo principale di Lindy, ma anche Stanley Tucci e Susan Sarandon, solo per citare i più importanti. La storia sarà piuttosto particolare, come riporta la sinossi condivisa nel comunicato stampa.

Lindy è una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare l'amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l'assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da ePrice a 264 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker