Sport

Abel Hernandez, l’agente: “Sta bene, può tornare protagonista in Italia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

5 anni con la maglia del Palermo, 111 presenze e 31 gol. Il Palermo è stata la sola esperienza italiana dell’attaccante uruguaiano. Con 4 gol messi a segno in Europa League, condivide con Franco Brienza il primato di miglior marcatore del Palermo nella seconda competizione europea. La sua seconda esperienza più importante l’ha maturata con l’Hull City. Oggi ha 30 anni, gioca nella Fluminense.

Poche parole ma precise. Pablo Bentancur, procuratore tra gli altri dell’ex Palermo Abel Hernandez, ha rilasciato un’intervista per TuttoMercatoWeb nella quale parla della situazione dei suoi più importanti assistiti, non escludendo anche un imminente trasferimento dell’uruguaiano.

Abel Hernandez potrebbe tornare in Italia – afferma l’agente -. È in forma, sta bene. E ha l’età giusta per ritornare da protagonista”.

Al momento Hernandez è un calciatore della Fluminense con la quale ha un contratto in scadenza dicembre 2021. La situazione di incertezza che imperversa in Brasile anche per la situazione sanitaria potrebbe spingere l’attaccante a tornare in Europa e chissà, come dice Bentancur, proprio in italia.

L’articolo Abel Hernandez, l’agente: “Sta bene, può tornare protagonista in Italia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker