Hi-Tech

Xiaomi Mi 9T Pro riceve Android 11 e la MIUI 12.5 anche in versione Global

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua il rilascio della MIUI 12.5 e questa volta è il turno della versione Global dedicata al Mi 9T Pro, il vero e proprio best buy di fine 2019 realizzato da Xiaomi. L’aggiornamento porta il firmware alla versione V12.5.1.0.RFKMIXM e porta con sé anche una nuova versione di Android, visto che l’update è basato su Android 11. Ricordiamo che gli aggiornamenti della MIUI non sono direttamente legati ad un cambiamento della base Android, visto che molto spesso questa non viene aggiornata quando viene rilasciata una nuova versione della MIUI per un terminale non più recente.

Secondo quanto riportato dai primi avvistamenti, il nuovo firmware di Mi 9T Pro sta venendo distribuito all’interno del canale Stable Beta, quindi non ha ancora raggiunto tutti gli utenti, tuttavia dovrebbe trattarsi di una versione stabile e ormai definitiva. Ovviamente le novità presenti sono quelle presenti in tutti gli altri dispositivi che hanno già ricevuto la MIUI 12.5.

Come nota a margine segnaliamo che l’aggiornamento è stato rilasciato anche su Xiaomi Mi 9 Pro, uno smartphone che non è stato rilasciato ufficialmente nel nostro mercato ma che è comunque stato di fondamentale importanza per l’azienda dal momento che si è trattato del suo primo dispositivo 5G ad essere stato distribuito nel mercato cinese. In questo caso il firmware ha la versione V12.5.1.0.RFXCNXM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker