Hi-Tech

Nuova Honda Civic 5 porte: in Europa solo in versione ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda, dopo aver presentato la nuova generazione della sua Civic in versione berlina, ha tolto i veli in America sulla variante 5 porte, quella che arriverà in Europa. Parlando di tempi, ci vorrà parecchio per vederla su strada. Il costruttore giapponese ha fatto sapere che il debutto nel Vecchio Continente è atteso per l'autunno del 2022. Ci sarà tempo, dunque, per scoprire maggiori dettagli sulla versione europea di questa vettura.

DESIGN ED INTERNI

Per realizzare il design della Civic 5 porte, Honda si è ispirata alle sportback europee. Troviamo infatti una linea del tetto che scende come nelle coupé. La parte posteriore è quindi la parte più "originale". L'anteriore, invece, riprende le forme della versione berlina già vista alla fine del mese di aprile, dove spicca una calandra ridisegnata che presenta uno sviluppo orizzontale più marcato. Il frontale risulta più affilato anche grazie alla presenza di fari a LED dal disegno molto sottile. Il look, comunque, è molto meno spigoloso rispetto a quello dell'attuale generazione con forme complessivamente più morbide.

A livello dell'abitacolo non ci sono particolari novità rispetto a quello della berlina. I passeggeri posteriori potranno, comunque, disporre di maggior spazio per le gambe visto che la versione 5 porte dispone di un passo leggermente più lungo (3,5 cm in più) anche se la lunghezza dell'auto risulta essere inferiore rispetto alla berlina. Dentro, dunque, troviamo interni caratterizzati da un design minimale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker