Hi-Tech

Monitor Gaming 4K 144Hz: ecco la nuova proposta di AOC | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AOC amplia la propria offerta di monitor gaming e annuncia l'arrivo sul mercato italiano di U28G2XU, un display ad alte prestazioni pensato soprattutto per gli amanti dei titoli RTS ed RPG. Il nuovo modello si affianca all'AOC U28G2AE presentato lo scorso anno, condividendo con quest'ultimo la risoluzione UHD 4K e le dimensioni del pannello – 28 pollici – ma offrendo un sostanziale miglioramento per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento che, su AOC U28G2XU, arriva a ben 144 Hz.

Un biglietto da visita che non lascia spazio a dubbi, rendendo l'ultimo monitor AOC un prodotto da affiancare a schede grafiche di un certo calibro, capaci di garantire un frame-rate così elevato nei giochi a questo livello di risoluzione.

Per quanto riguarda il pannello, l'azienda si affida alla tecnologia IPS, garantendo così una buona resa cromatica e ampi angoli di visione, il tutto senza rinunciare alla reattività dei tipici monitor da gaming con response time da 1ms. AOC U28G2XU vanta poi una copertura DCI-P3 del 98,8% mentre la luminosità si attesta a 370 nit con un contrasto nativo 1000:1; a bordo non manca il supporto NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync oltre alla funzionalità Picture-by-Picture.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 694 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker