Hi-Tech

Logitech Combo Touch ora anche per iPad Air di 4a gen. E arriva un nuovo colore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Logitech rinnova la custodia-tastiera Combo Touch e annuncia il nuovo modello destinato ad iPad Air di 4a generazione e la nuova colorazione Sand per la versione dedicata a iPad Pro 11" di 1a, 2a e 3a generazione e iPad Pro 12,9" di 5a generazione (quella originale è la Oxford Grey). Si amplia dunque il portfolio di accessori del brand svizzero, inserendo a catalogo la cover compatibile con il tablet annunciato da Apple a settembre dello scorso anno. Va ad affiancarsi alla Combo Touch progettata per iPad Air di 3a generazione immessa sul mercato a marzo 2020.

Cambia la generazione di iPad, resta invariata l'esperienza d'uso di questa custodia con tastiera integrata. La scrittura risulta davvero facile ed appagante, il trackpad consente di muoversi liberamente sullo schermo per svolgere certi tipi di operazioni ancor più rapidamente, mentre la cover è rinforzata agli angoli proteggendo il tablet da eventuali cadute. Funge anche da supporto per poter utilizzare iPad in diverse posizioni. Nella parte interna è presente lo Smart Connector per la connessione immediata; in più, non necessita di ricarica in quanto la fonte energetica è il tablet stesso.

Sono presenti infine tasti scorciatoia, luminosità automatica e un'area dove collocare magneticamente Apple Pencil di 2a generazione: una volta chiusa, la cover non solo protegge il tablet, ma anche il pennino, permettendoci di portarlo con noi in tutta sicurezza senza il timore di perderlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker