Hi-Tech

Harrison Ford, piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Harrison Ford non è più un giovanotto ma questo non gli ha impedito di ricoprire ancora una volta il ruolo di Indiana Jones nel quinto capitolo attualmente in lavorazione. Sulla sua anzianità considerata da molti poco adatta ad un ruolo così dinamico come quello del celebre archeologo si è scherzato parecchio nei commenti ai precedenti articoli. Harrison Ford ha 78 anni, e sfortuna vuole che durante una sequenza di combattimento oggetto di alcune riprese abbia avuto un piccolo incidente.

L'entità dell'infortunio non è ancora chiara, tuttavia il problema riguarderebbe la spalla. Al momento le riprese vanno avanti, ma si continua a girare le scene che non richiedono la presenza dell'attore. A quanto pare il recupero potrebbe richiedere diverse settimane.

La produzione di Indiana Jones 5 è iniziata all'inizio di questo mese a Pinewood e in altre località del Regno Unito. Per quel che ne sappiamo, Harrison Ford reciterà al fianco di Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann. Alla regia c'è James Mangold, subentrato dopo che nel 2020 Steven Spielberg ha deciso di lasciare il ruolo, mantenendo però la posizione di produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker