Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3: eccoli nei primi press render ufficiosi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come prevedibile, dopo le tante indiscrezioni circolate fino ad oggi, arrivano anche i primi press render ufficiosi dei nuovi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. A pubblicarli, tanto per cambiare, è stato Evan Blass.

Per quanto riguarda Galaxy Z Fold 3, fa bella mostra di se la S Pen che potrà essere utilizzata sul pannello flessibile ma che non avrà un suo alloggio dedicato. Sulla S Pen del Galaxy Z Fold 3 si legge il testo "Fold Edition" ma per il resto sembra avere lo stesso design della S Pen che Samsung vende per il Galaxy S21 Ultra per per i suoi Galaxy Tab. La S Pen, probabilmente, andrà acquistata a parte.

Nelle scorse ore, il Galaxy Z Fold 3 ha ricevuto anche la certificazione della FCC che ha confermato la presenza di un digitalizzatore che si connette alla penna tramite accoppiamento induttivo (allo stesso modo di sempre). Pennino a parte, la FCC ha anche confermato il supporto alle reti 5G (mmWave e sub-6GHz), il Wi-Fi 6 e ovviamente anche Bluetooth ed NFC. Presente anche un chip Ultra Wide Band (UWB), il protocollo di comunicazione wireless a corto raggio che consente una localizzazione spaziale più precisa, e la ricarica wireless a 9W Qi, anche inversa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker