Hi-Tech

Dynaudio rinnova i diffusori acustici della serie Emit con cinque nuovi modelli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dynaudio ha rinnovato la serie di diffusori Emit proponendo cinque modelli: troviamo i prodotti da libreria Emit 10 ed Emit 20, i diffusori da pavimento Emit 30 ed Emit 50 ed infine il centrale Emit 25C. La nuova edizione costituisce la soglia di ingresso nella gamma del marchio danese. Tutti i diffusori sono stati progettati, modellati e messi a punto presso i Dynaudio Labs in Danimarca.

Il design è all'insegna dell'essenzialità: le linee sfoggiano profili stondati e assenza di fori per le griglie frontali, ora dotate di un aggancio magnetico. I cabinet sono costruiti in MDF (Medium Density Fiberboard, fibra di legno) con uno spessore di 18 millimetri e smorzati con materiale in poliestere appositamente selezionato. Le finiture disponibili sono tre: Nero Satinato, Bianco Satinato e Walnut (noce).

Tutti i prodotti sono dotati del tweeter Cerotar da 28 millimetri che equipaggia anche la serie Evoke e che si basa a sua volta sul tweeter Esotar Forty, appositamente creato per il modello celebrativo Special Forty, realizzato per il 40° anniversario di Dynaudio. Al tweeter è abbinato un magnete personalizzato per Cerotar.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker