Hi-Tech

iPhone 13, ecco come sarà secondo un concept 3D | Foto e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor sull'iPhone 13 si sono fatti incessanti nelle settimane passate, con le ultime indiscrezioni di ieri che ci hanno parlato di possibili prezzi in linea con iPhone 12. Mettendo insieme quello che già sappiamo e provando a spingersi un po' oltre, i sempre attivissimi ragazzi di LetsGoDigital hanno creato un concept 3D dell'iPhone 13 Pro, dandoci una prima suggestione di come sarà il prossimo smartphone Apple.

Il punto di partenza è quello che oramai diamo per scontato viste le numerose conferme a riguardo, ovvero che il design dell'iPhone 13 sarà sostanzialmente in linea con quello del modello attualmente in commercio, se non per alcune modifiche più o meno marginali.

Lo spessore, ad esempio, dovrebbe essere leggermente superiore e le fotocamere più grandi, quantomeno nella variante Pro. Frontalmente la differenza più rilevante sembra essere un notch sempre presente per rispondere alle esigenze del Face id, ma più piccolo grazie alle dimensioni ridotte del 40 – 50% del chip VCSEL; una scelta che, se confermata, non rivoluzionerebbe l'utilizzo che facciamo degli smartphone Apple ma aggiungerebbe un po' di spazio utile a mostrare più informazioni di stato e ampliare la gamma di possibili soluzioni a disposizione degli sviluppatori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker