Hi-Tech

Birra, Fire TV e Poco: i più venduti Prime Day, le curiosità e le offerte ancora attive

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Prime Day 2021 si è concluso da poche ore e, come ogni anno, è stato un evento molto seguito e dove sono stati fatti tantissimi acquisti. Amazon ancora non ha comunicato i dati completi (che inseriremo in questo articolo appena saranno pubblicati) ma possiamo già anticiparvi alcune informazioni e curiosità sulle 48 ore del prime Day 2021.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno scelto di seguire questo evento su HDblog e che hanno avuto la pazienza di vedere la personalizzazione del sito con le migliori offerte in primo piano, ecco alcune evidente simpatiche:

  • Avete comprato 1.000.000 di ml di birra Beck'squesta
  • Avete speso oltre 50.000€ in ricariche Amazon per ottenere 6€ di bonus (ndr, non c'è guadagno sulle ricariche da referral)
  • Le Fire TV sono il prodotto in assoluto più venduto e siccome ogni anno sono sempre nella top 3 dei device più venduti al Prime Day e Black Friday, ci domandiamo chi ancora non ha in casa una Fire TV?
  • Avete comprato talmente tanti Echo Dot, Show e simili, che qualunque commento sulla privacy e ascolto delle vostre conversazioni non ha più senso. Se non avete voi un Echo, lo avrà il vostro vicino e vi sentirà comunque 😀
  • Poco X3 Pro è in assoluto lo smartphone più acquistato dai lettori di HDblog
  • La Mi Band 6 è la Smart Band più gettonata
  • Su HDblog preferite il caffè Borbone che è il più venduto nelle 48 ore Prime.

TOP 10 PRODOTTI ACQUISTATI DAI LETTORI

Se queste curiosità non fossero abbastanza, ecco la top 10 dei prodotti tecnologici che avete comprato durante le ultime 48 ore attraverso le nostre pagine.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker