Hi-Tech

Apple TV Plus fa incetta di premi: quasi 400 nomination in 18 mesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le produzioni Apple TV Plus hanno già accumulato la bellezza di 389 nomination e 112 vittorie nei vari premi di settore in appena 18 mesi dal lancio. L'ha segnalato Apple stessa, sottolineando come nessun altro servizio di streaming ha accumulato così tanti riconoscimenti in età così giovane. L'annuncio, tra l'altro, arriva in occasione di un ennesimo ampliamento del medagliere: due Critics Choice Real TV Awards per The Oprah Conversations e per la docuserie 1971: The Year That Music Changed Everything.

Tra i contenuti più premiati, vale la pena citare:

  • The Morning Show, serie drammatica con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. 30 nomination, di cui 7 si sono trasformate in vittorie. Figura anche un Emmy
  • Ted Lasso, serie comica con Jason Sudeikis e sviluppata da Bill Lawrence (Scrubs). 22 nomination, 10 delle quali si sono trasformate in vittorie. Tra le vittorie figura anche un Golden Globe, il primo per la Melanel 2020 The Morning Show era stata nominata, ma era rimasta a bocca asciutta.
  • Wolfwalkers, film fantasy di animazione che nel cast include anche Sean "Ned Stark/Boromir" Bean. 61 nomination e altre ancora potrebbero arrivare, 23 di queste trasformate in vittorie. Tra le vittorie figura anche un Golden Globe.
  • Boys State, documentario prodotto e diretto da Jesse Moss. 27 nomination, 12 delle quali trasformate in vittorie.
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker