Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 4, conferme e smentite nei nuovi rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Mix 4 è sempre più concreto: il nuovo esponente della gamma sperimentale del costruttore cinese si riaffaccia nel sempre vivace (ma non sempre accurato, è bene tenerlo a mente) mondo dei leak dalla Cina. Le informazioni in sintesi sono le seguenti:

  • Ci sarà solo una variante con fotocamera nascosta sotto al display; non ne è prevista una con sistemi più tradizionali.
  • Proprio a causa delle limitazioni di questa innovazione tecnologica, il display non raggiungerà la risoluzione QHD 2K 1440p. Il report dice che sarà invece impiegato un pannello speciale custom, con risoluzione superiore al FHD 1080p. Una risoluzione intermedia, quindi.
  • Cornici molto sottili e simmetriche su tutti e quattro i lati.
  • SoC Qualcomm Snapdragon 888
  • Batteria da 4.500 mAh
  • Ricarica ultra-rapida a 120 W (cablata)

È interessante osservare che alcune di queste indiscrezioni smentiscono quanto riportato in precedenza: in particolare si parlava di display QHD+ e di bordi curvi su tutti e quattro i lati. Per completezza, riportiamo quelle che all'epoca si ritenevano le specifiche delle fotocamere posteriori: 50 MP IMX766 + 48 MP ultra grandangolare + 48 MP tele con zoom 120x e slow-motion @1920 fps.

Ultimo dettaglio: il prezzo. Lo smartphone, senza girarci troppo attorno, potrebbe essere il più costoso in assoluto proposto dal produttore cinese, anche più dell'attuale Mi 11 Ultra. La presentazione dovrebbe avvenire intorno al terzo trimestre del 2021, quindi c'è ancora un po' da attendere per conferme o smentite.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker