Sport

Tacopina contro Ferraù: “Venda la Ferrari e dimostri amore per Catania”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua la telenovela fra Joe Tacopina e il Catania, in particolare con l’avvocato Giovanni Ferraù. Dopo la conferenza di pochi giorni fa, in cui l’imprenditore americano è stato incolpato di non aver mantenuto gli accordi versando meno di un milione di euro, l’ex numero uno di Venezia e Bologna ha attaccato il presidente della Sigi in un’intervista riportata da La Sicilia.

“Invece di lanciare accuse i soci della Sigi facciano il loro dovere mettendo mano al portafoglio. Se penso che dopo essersi presi i miei soldi, che non sono roba da poco, stanno dicendo che vogliono fare un’azione legale contro di me, resto senza parole, e ripeto senza alcun problema l’avv. Ferraù si venda la sua Ferrari e dimostri così il suo attaccamento al Catania, alla maglia, ai colori rossazzurri”.

In merito agli accordi firmati durante il mese di marzo, Tacopina ha proseguito: “Sia chiaro che sono stati loro a non aver rispettato i termini del contratto, a quest’ora sarebbe stato tutto risolto e il Catania sarebbe già salvo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO VICINO A GIRON, ROSA IN VANTAGGIO SU DUE CLUB

L’articolo Tacopina contro Ferraù: “Venda la Ferrari e dimostri amore per Catania” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker