Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 FE arriverà, ma solo negli ultimi mesi del 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S21 FE è uno degli smartphone che Samsung ha in rampa di lancio, assieme a Galaxy Z Fold3 e Z Flip3. Ma se per i pieghevoli l'orizzonte di attesa sembra ormai ridotto, con la produzione di massa che sarebbe già pienamente avviata, e il lancio atteso per la fine di agosto, per quanto riguarda Galaxy S21 FE invece continuano ad arrivare segnali del fatto che probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po'.

Inizialmente, le premesse erano altre. Quest'anno, infatti, la serie Galaxy Note andrà in pensione (ma forse si tratta solo di un anno sabbatico). A prenderne il posto, idealmente, saranno i due pieghevoli: ma al contempo i rumor indicavano proprio in Galaxy S21 FE il prodotto giusto per occupare lo spazio vacante del top di gamma lanciato in estate e con un form factor classico.

Poi, però, le voci hanno cominciato a prendere un'altra direzione: la crisi dei chip, infatti, avrebbe costretto Samsung a riconfigurare la propria strategia, spostando il lancio di S21 FE più avanti, in autunno. Dopotutto, si tratterebbe di una scelta in continuità con quanto fatto per il predecessore, Galaxy S20 FE, lanciato a fine settembre.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 685 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker