Hi-Tech

Prime Day 2021: le TV Xiaomi in super offerta con sconti fino a 150€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La seconda giornata del Prime Day 2021 di Amazon si apre un'offerta interessante per chi vuole acquistare una TV Xiaomi a prezzo scontato: rispetto a ieri, sembra che i prodotti dell'azienda cinese abbiano subito ulteriori ribassi, arrivando fino a 150 euro di sconto.

La proposta è quella già nota, con TV che vanno dai 43 ai 55 pollici. La piattaforma Smart TV è Android TV 10 con Chromecast e Google Assistant integrati, 2 GB di RAM e 16 GB per lo spazio di archiviazione. Tutti i modelli hanno Bluetooth 5.0, Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz, una porta Ethernet a 100 Mbps, uno slot CI+, due porte USB 2.0 e due porte HDMI di cui una con ARC, il canale di ritorno audio. Non manca ovviamente il telecomando con connessione bluetooth e microfono integrato. Per quanto riguarda l'immagine, infine, supporto a Doby Vision e HDR10 (HDR10+ dal 50 pollici in su).

Abbiamo deciso di non inserire il modello da 32 pollici perché non è 4K ma 720p, quindi si tratta di una soluzione che probabilmente oggi come oggi ha poco senso e non ci sentiamo di consigliare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker