Hi-Tech

PlayStation 5 torna oggi da MediaWorld: gli appuntamenti da non perdere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La situazione delle scorte di PlayStation 5 sta lentamente migliorando e catene come GameStop e MediaWorld stanno intensificando i rifornimenti, proponendo giornate d’acquisto a cadenza settimanale. Questa settimana MediaWorld ha cambiato un po’ le carte in tavola e lo ha fatto con un’iniziativa che consente ai giocatori di provare ad acquistare 3 diverse edizioni della console next gen di Sony in altrettante date. Parliamo della versione Digital Edition, del primo bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart e dell’edizione standard con lettore ottico. Eccovi tutti dettagli per l’acquisto.

PLAYSTATION 5 QUANDO E COME ACQUISTARLA

Al fine di gestire in maniera più efficiente la coda, MediaWorld continua ad utilizzare la sua pagina dedicata – trovate il link poco sotto – in cui presentarsi per poter provare ad acquistare una delle unità proposte. Gli appuntamenti previsti sono i seguenti:

  • Martedì 22 giugno dalle 15:00 – sarà disponibile PS5 Digital Edition
  • Mercoledì 23 giugno dalle 15:00 – sarà disponibile il bundle con la versione con disco e Ratchet & Clank: Rift Apart
  • Giovedì 24 giugno dalle 15:00 – sarà disponibile la versione standard con il lettore ottico

Si parte quindi da oggi alle 15:00, ma tenete conto che in questa occasione sarà disponibile solo la variante completamente digitale di PlayStation 5, quindi se state aspettando quella standard – o magari il bundle, visto che il nuovo Ratchet & Clank è imperdibile – vi conviene riprovare in occasione degli altri due appuntamenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker