Hi-Tech

Meizu registra il marchio "Flyme for Car" e guarda al mondo delle auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu non è più un brand di rilievo nel mondo degli smartphone, ma sembra che la casa cinese non abbia rinunciato alle sue ambizioni. Di recente, infatti, ha presentato un nuovo smartwatch ma ciò che bolle in pentola sembra essere ancora più interessante.

Stando agli ultimi dettagli apparsi in rete, pare che Meizu stia lavorando ad una nuova interfaccia dedicata al mondo delle auto, chiamata Flyme for Car. Il nome è stato depositato presso un ente di certificazione cinese ed è attualmente in fase di approvazione, quindi non è ancora stato registrato definitivamente, ed è riferito ad un sistema smart pensato per le auto, andando a seguire la strada tracciata da Android Auto, CarPlay e altri grandi competitor della scena.

Per chi non lo ricordasse, Flyme è il nome che Meizu adotta per la sua personalizzazione dedicata agli smartphone Android, quindi questa variante potrebbe indicare esclusivamente la UI utilizzata quando il sistema viene visualizzato sullo schermo principale di uno dei veicoli compatibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker