Hi-Tech

Huawei P50 il 29 luglio con fotocamera top e modello base 4G con Kirin 9000 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Forse ci siamo, o quasi. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere la prossima famiglia di flagship Huawei a forza di render, anticipazioni e rumor. E sappiamo che i nuovi P50 sarebbero dovuti essere già presentati da un pezzo – tant'è che per paradosso sono arrivati prima i "gemelli diversi" Honor 50 -, ma che la crisi dei chip (e non solo) ha costretto Huawei a rivedere i suoi piani.

I rumor parlavano di un rinvio a giugno, ma il mese sta finendo e sembra che nulla sia cambiato. Dalla Cina, però, arriva un'indiscrezione che punta ad una data precisa: P50, P50 Pro e P50 Pro+, infatti, potrebbero essere presentati il 29 luglio. Mancherebbe, quindi, poco più di un mese: ma non è finita qui.

Assieme alle voci sulla data di lancio, infatti, ce ne sono altre che riguardano il processore e la dotazione fotografica. Nel primo caso, pare che Huawei abbia scelto – anche per ovviare alla carenza di componenti – di optare per una configurazione 4G per il P50 base, che monterebbe il SoC proprietario Kirin 9000. Questa opzione, oltretutto, consentirebbe di portarlo sul mercato ad un prezzo particolarmente economico. Il 5G, quindi, sarebbe un'esclusiva della versioni P50 Pro e P50 Pro+.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker