Hi-Tech

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Vivo che, giunta ufficialmente nel nostro Paese ormai qualche mese fa, prova ora a dare continuità al suo percorso occidentale con un nuovo smartphone e uno sviluppo della distribuzione nei negozi. Parliamo di vivo X60 Pro, in stretta continuità con il precedente modello e nuovamente caratterizzato da una "Gimbal Camera",ora impreziosita dalla collaborazione con Zeiss.

Proprio la collaborazione con Zeiss sarà la base per lo sviluppo dei prossimi anni in un comparto cruciale come quello fotografico, i piani di Vivo sono ambiziosi e passano anche dall'Europa, in un percorso che ricorda da vicino quello a cui abbiamo assistito recentemente per OPPO e Xiaomi, piccoli passi e via via un coinvolgimento sempre più importante del nostro mercato.

In questo scenario arriva vivo X60 Pro, con un po' di ritardo rispetto alla presentazione in Cina e a quella internazionale, ma immaginiamo che sia solo l'inizio per l'azienda che senza dubbio si renderà protagonista nei prossimi mesi.

vivo X60 Pro è disponibile online da Onlinestore a 722 euro oppure da Unieuro a 799 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 18 June 2021, ore 17:30)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker