Sport

Mercato Palermo, il sogno è Marotta. Per l’attacco anche Manconi e Vantaggiato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il destino di Lorenzo Lucca è centrale per gli sviluppi di mercato del Palermo. L’attaccante, con ogni probabilità, si accaserà in Serie A, quindi bisogna trovare il sostituto adeguato per la prossima stagione.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Genoa e Sassuolo sono sulle tracce di Lucca, ma la richiesta del club rosa è di 4 milioni di euro e ancora non sono arrivate offerte di questo tipo. Il casting per il nuovo attaccante del Palermo, quindi, sono già partiti e i nomi sono di quelli importanti.

Il sogno è Alessandro Marotta della Juve Stabia, in rottura con il club campano. L’altro profilo che interessa è Manconi dell’Albinoleffe, capocannoniere del Girone B. Poi si potrebbe puntare sull’esperienza che porterebbe a soluzioni come Vantaggiato della Ternana. Sullo sfondo c’è anche Terranova del Dattilo, visionato da Castagnini e Filippi dal vivo.

Su Marotta e Manconi la concorrenza è ampia. Entrambi sono seguiti da alcuni club di Serie B e dai big di C. La situazione di Vantaggiato è complicata; l’esperto attaccante ha rinnovato fino al 2022 ma, a 36 anni, potrebbe anche scegliere di rimanere in Serie C da protagonista.

LEGGI ANCHE

PESSINA, IL “PUPILLO” DI FOSCHI E QUELL’ESTATE A UN PASSO DAL PALERMO

VANELLO, COMPLEANNO SPECIALE AL PALERMO

L’articolo Mercato Palermo, il sogno è Marotta. Per l’attacco anche Manconi e Vantaggiato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker