Sport

Lafferty riparte da Cipro: giocherà nell’Anorthosis Famagosta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Kyle Lafferty riparte da Cipro. Il calciatore ex Palermo ha raggiunto un accordo con l’Anorthosis Famagosta. Dopo la breve parentesi in Italia con la Reggina e il finale di stagione con gli scozzesi del Kilmarnock, l’attaccante trova si accasa nel club cipriota.

IL COMUNICATO

“L’Anorthosis Famagosta annuncia il suo accordo di massima con il calciatore Kyle Lafferty. L’accordo con il 33enne attaccante centrale riguarda un contratto di un anno che verrà attivato quando il calciatore avrà completato le necessarie visite mediche.

Lafferty viene dall’Irlanda del Nord con la quale ha 81 presenze e 20 go. È il secondo capocannoniere nella storia del suo paese.

La sua carriera è iniziata al Burnley, dove ha giocato fino al 2008 quando è stato trasferito ai Rangers. Squadra con la quale è diventato tre volte campione scozzese e ha vinto anche una coppa e due scudetti. Ha seguito una lunga carriera con l’ultima tappa al Kilmarnock Scotland in cui ha giocato nella seconda metà della stagione 2020-21 con otto gol in nove presenze.

Diamo il benvenuto al calciatore nella nostra squadra e gli auguriamo ogni successo!”.

L’articolo Lafferty riparte da Cipro: giocherà nell’Anorthosis Famagosta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker