Sport

GdS – “Palermo, difesa di precari: 4 titolari in scadenza a fine stagione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una difesa di precari“. Scrive così Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia per descrivere la situazione di quattro difensori che rientrano nel progetto del Palermo ma che a fine stagione vanno in scadenza di contratto.

La difesa rosanero riparte da quattro nomi sicuri: Accardi, Lancini, Marong e Marconi. Sono loro i titolari che Filippi ha alternato nel finale di stagione. Tutti, però, hanno il contratto fino al 2022 e la società ha più volte ribadito che il capitolo dei rinnovi al momento non è una priorità, prima c’è un mercato da affrontare.

La linea difensiva pensata da Filippi è formata da tre giocatori. Quattro sono le certezze (anche se Marconi potrebbe anche essere ceduto) e c’è anche Peretti, che ha giocato poco ma si è fatto trovare pronto nel corso delle due passate stagioni. Bisogna quindi andare a rimpolpare il reparto.

Sembrano essere fuori dal progetto due difensori che invece hanno più anni di contratto: Crivello (fino al 2024) e Somma (2023). L’obiettivo del Palermo è quello di alleggerire il monte ingaggi dai loro stipendi e la cessione sembra la soluzione più probabile.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, IL SOGNO È MAROTTA

PESSINA, IL “PUPILLO” DI FOSCHI E QUELL’ESTATE A UN PASSO DAL PALERMO

VANELLO, COMPLEANNO SPECIALE AL PALERMO

L’articolo GdS – “Palermo, difesa di precari: 4 titolari in scadenza a fine stagione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker