Hi-Tech

Galaxy M32 ufficiale in India: Samsung punta su prezzo e prestazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione avvenuta oggi in India del Galaxy M32 la guardiamo con attenzione, qui in Europa, perché proprio nel nostro continente potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Dunque è finalmente ufficiale il nuovo smartphone appartenente alla serie Galaxy M, rumoreggiato attraverso immagini apparse sul sito istituzionale e visto anche in un recente video unboxing. La scheda tecnica è di tutto rispetto – ovviamente tenendo ben presente la fascia in cui si va a posizionare: display AMOLED con refresh rate a 90Hz e vetro Gorilla Glass 5, batteria da 6.000mAh, quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64MP e processore Helio G80 di MediaTek, soluzione di fascia media immessa sul mercato lo scorso anno realizzata con processo produttivo FinFET a 12nm.

Samsung Galaxy M32 è dotato di uno schermo da 6,4 pollici Infinity-U con risoluzione FHD+ che, come detto, ha un refresh rate a 90Hz che permette di restituire immagini fluide durante le sessioni di gioco e la visualizzazione di contenuti multimediali. Ciò viene reso possibile anche dalla High Brightness Mode che, in modo automatico, porta la luminosità del pannello fino a 800 nit, ideale per una corretta lettura anche sotto la luce del Sole. La batteria supporta la ricarica veloce fino a 25W, e Samsung garantisce un'autonomia fino a 130 ore di riproduzione musicale, 25 ore di visualizzazione video e 40 ore di telefonate.

Lo smartphone può contare anche sulla presenza di Samsung Knox 3.7 per la sicurezza e la gestione della privacy ed è basato su Android 11 con One UI 3.1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker