Hi-Tech

WhatsApp multi-dispositivo, ci sono novità (e limitazioni)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La modalità multi-dispositivo di WhatsApp dovrebbe oramai essere dietro l'angolo, dopo che Mark Zuckerberg ha annunciato qualche settimana fa che sarebbero stati necessari circa un paio di mesi per averla a disposizione. Oggi WABetaInfo ha pubblicato uno screenshot che conferma come questa opzione, che darà modo di connettere più di un dispositivo e di non essere costantemente online con il telefono, sarà disponibile solo attraverso WhatsApp web, il client desktop e Facebook Portal. Non si potrà quindi connettere più di un telefono, sia esso un iPhone oppure un Android, almeno inizialmente.

Si apprende anche che è confermata l'impossibilità di messaggiare da WhatsApp web, desktop e Portal verso dispositivi con una versione non aggiornata del software e che le (video) chiamate funzioneranno attraverso tutti i dispositivi connessi.

Finora sappiamo che il numero di dispositivi supportati sarà un massimo di quattro e che ci sarà modo di fare log out da ciascuno di questi, in modo da liberare uno slot e permettere di connetterne un altro. Si tratta forse dell'opzione più attesa e richiesta dagli utenti dell'app, un passo necessario anche per mettersi alla pari con i numerosi concorrenti che non hanno più da tempo questa limitazione.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 699 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker