Sport

La Sicilia – “Catania, prime cento adesioni. L’Enna invita gli altri club”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Arrivano le prime adesioni alla richiesta di aiuto della Sigi per iscrivere il Catania al campionato di Serie C. Dopo che l’avvocato Ferraù ha specificato in conferenza stampa la cifra totale che manca, sono arrivati i primi bonifici verso le casse del club.

Come riporta il quotidiano La Sicilia, tra i primi ad aver agito in prima linea c’è l’Enna Calcio. Il club siciliano ha reso noto tramite un comunicato di aver fatto la propria parte per aiutare il Catania e ha invitato gli altri club a fare lo stesso.

“L’Enna Calcio, prima società ad azionariato diffuso in campo dilettantistico, sostiene l’appello del Catania Calcio per salvare la storica matricola 11700 con i suoi 75 anni di vita. I dirigenti hanno deliberato ed eseguito un bonifico sul conto corrente indicato dalla società a sostegno della campagna di azionariato popolare. Con l’occasione la società gialloverde lancia un appello alle altre società calcistiche siciliane a voler sostenere la richiesta della società Etnea versando quanto possibile. Il Catania Calcio è un patrimonio sportivo dei siciliani”.

L’articolo La Sicilia – “Catania, prime cento adesioni. L’Enna invita gli altri club” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker