Hi-Tech

FIFA 21, su FUT è ora possibile vedere il contenuto dei pacchetti in anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I giocatori di FIFA 21 e nello specifico di FIFA Ultimate Team (FUT) possono ora vedere in anteprima il contenuto dei pacchetti, prima di decidere se acquistarli oppure no. La possibilità è in funzione da venerdì ed è stata lanciata in occasione del Festival del FUTball, uno degli eventi più attesi dell'anno dai giocatori, attivo fino alla metà di luglio. I Pacchetti Anteprima sono una risposta a un gran numero di critiche e polemiche sorte negli ultimi anni attorno ai così detti loot box, ma il loro utilizzo non è illimitato.

Per il periodo in cui il Festival del FUTball sarà attivo, tutti i pacchetti venduti sullo store, siano essi acquistati in Crediti FUT oppure in FIFA Points, saranno Pacchetti Anteprima, riconoscibili per la piccola icona a forma di occhio: selezionata l'opzione, gli oggetti contenuti verranno rivelati al giocatore, che solo a quel punto potrà scegliere se acquistarli oppure no.

Non si tratta, comunque, di un'opportunità ripetibile all'infinito: osservato il contenuto di un Pacchetto Anteprima, qualora non lo si dovesse acquistare bisognerà aspettare 24 ore prima di sbirciare all'interno di un altro; se invece si decidesse di procedere all'acquisto, la possibilità di vederne un altro sarà immediata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker