Sport

Calciomercato Palermo, interesse per Carriero dell’Avellino. E Braglia…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo è interessato a Giuseppe Carriero, centrocampista dell’Avellino. Il giocatore classe 1997 è arrivato in Irpina a gennaio di questa stagione e ha fatto molto bene, motivo per cui la società di D’Agostino vorrebbe trattenerlo. E Piero Braglia non è che sia proprio contento di questo interesse…

Il Palermo sta cominciando a sondare il mercato per trovare un tassello a centrocampo. Carriero sarebbe sicuramente un bel colpo ma da Avellino fanno sapere che è incedibile. In questa stagione ha collezionato 20 presenze con i ‘Lupi’, condite da un gol e tre assist, e ha anche indossato la maglia del Catania, nella stagione 2018/19 (16 partite giocate).

L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, che ha rinnovato per un altro anno, durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Il Palermo vuole Carriero? Ma non me ne frega di questo“. Insomma, il tecnico svia la domanda per non approfondire la voce, che però sembra fondata.

Strappare il centrocampista all’Avellino sarà molto difficile, per questo il club rosa continua a guardarsi in giro e monitora la situazione legata a Francesco Corapi, in scadenza col Catanzaro, centrocampista molto esperto ed ex Trapani.

LEGGI ANCHE

SANTANA SI RITIRA, TUTTI I RECORD COL PALERMO

SANTANA SI RITIRA, SARÀ ALLENATORE NEL SETTORE GIOVANILE

I MIGLIORI GOL DI SANTANA COL PALERMO / VIDEO

L’articolo Calciomercato Palermo, interesse per Carriero dell’Avellino. E Braglia… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker