Sport

Venezia, lavori allo stadio “Penzo”: le gare casalinghe saranno a Ferrara

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il ritorno del Venezia in serie A non sarà allo stadio “Pier Luigi Penzo”, bensì al “Paolo Mazza” di Ferrara. A renderlo noto è stata la Spal, squadra che milita nella città emiliana, che ha accolto la richiesta della società veneta per disputare le gara casalinghe nell’impianto in cui gioca la società di serie B.

Il Venezia, come si legge nel comunicato, si impegna di terminare i lavori all’impianto di gioco il prima possibile, per tornare a giocare allo stadio Penzo. Fin quando non saranno completati, però, la squadra di Zanetti giocherà a Ferrara.

IL COMUNICATO DELLA SPAL

“S.P.A.L. srl comunica che il Prefetto di Ferrara, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, ha espresso, per quanto di propria competenza, il nulla-osta all’accoglimento della richiesta di istanza presentata dal Venezia FC per disputare in deroga le gare interne del prossimo Campionato di Serie A 2021-2022 allo Stadio “Paolo Mazza”.

La richiesta è stata avanzata per adempiere alla scadenza dei criteri infrastrutturali della FIGC del 21 giugno 2021. La società Venezia FC informa che i lavori di adeguamento dello Stadio “P.L. Penzo” sono iniziati e proseguiranno a pieno ritmo con l’obiettivo di disputare la prima gara di campionato della prossima stagione davanti al proprio pubblico.

La società S.P.A.L. srl ringrazia il Comune di Ferrara, il Prefetto di Ferrara, Michele Campanaro e il Questore di Ferrara, Cesare Capocasa, per la disponibilità e la fattiva collaborazione fornita”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA: “RICHIESTA DELLA SIGI RIDICOLA. LA FINE E’ VICINA”

L’articolo Venezia, lavori allo stadio “Penzo”: le gare casalinghe saranno a Ferrara proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker