Hi-Tech

The Shrink Next Door su Apple TV+, teaser trailer e data di uscita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È online da pochissimo il primo teaser trailer di The Shrink Next Door, una miniserie dark comedy per Apple TV Plus che debutterà il 12 novembre. La serie è ispirata ai fatti realmente avvenuti raccontati nell'omonima serie di podcast prodotta da Wondery (recentemente comprata da Amazon). Lo show ha avuto un successo enorme: è stato il più ascoltato del 2019 di quelli realizzati da Wondery, ed è stato primo assoluto su Apple Podcasts per diverse settimane di fila. Insomma, le premesse per una serie di grande successo ci sono.

The Shrink Next Door parla della relazione molto particolare e malata instauratasi tra lo psichiatra Isaac Herschkopf (interpretato da Paul "Ant-Man" Rudd) e il suo paziente Martin Markowitz (Will Ferrell), in cui il primo iniziò a intrufolarsi nella vita del secondo e ad appropriarsene, finendo addirittura a vivere a casa sua e facendosi eleggere come presidente dell'azienda fondata da Markowitz. Nel cast ci sono anche Kathryn Hahn (che abbiamo visto recentemente come antagonista nella serie Marvel WandaVision su Disney Plus), Casey Wilson e Sarayu Blue.

Lo sviluppo della serie è stato annunciato più di un anno fa – a febbraio 2020, per la precisione. Due mesi dopo, Apple l'aveva confermata. Non sappiamo se la pandemia di COVID-19, che ha causato molti ritardi nel mondo del cinema e della televisione, abbia giocato un ruolo nelle tempistiche di produzione, fatto sta che le riprese della serie sono durate da novembre 2020 a marzo 2021. Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi; la regia è affidata a Michael Showalter e Jesse Peretz, mentre la sceneggiatrice principale è Georgia Pritchett.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker