Hi-Tech

Lo scooter elettrico SEAT MÓ eScooter 125 debutta in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli scooter elettrici sta diventando più vivace grazie al crescente numero di modelli disponibili. Questi mezzi interessano sempre di più le persone visto che offrono prestazioni assimilabili a quelle dei comuni scooter endotermici 50 cc e 125 cc con in più i vantaggi della propulsione elettrica in fatto di piacere di guida e di accesso ad eventuali aree a traffico limitato nei centri urbani. Sul mercato italiano, adesso, sta arrivando il nuovo SEAT MÓ eScooter 125 che gli interessati possono già ordinare.

CARATTERISTICHE

Non è la prima volta che parliamo di questo scooter elettrico. Realizzato in collaborazione con Silence, fa parte di un progetto più ampio del costruttore spagnolo di voler rendere più semplice e sostenibile la mobilità urbana. Infatti, proprio un anno fa, la casa automobilistica aveva lanciato il nuovo marchio SEAT MÓ attraverso il quale proporre prodotti e servizi per la mobilità elettrica. Per esempio, in Italia già viene commercializzato il monopattino elettrico Seat MO eKickscooter 65.

Adesso, arriva anche lo scooter elettrico che offre prestazioni similari a quelle di un modello endotermico da 125 cc. Un prodotto pensato per la mobilità urbana ma che permette anche brevi spostamenti al di fuori della città. SEAT MÓ eScooter 125 misura 1.559 mm altezza (1.093 mm senza parabrezza) x 722 mm larghezza x 2.026 mm lunghezza. Sotto la sella troviamo un ampio vano di carico dove poter riporre due caschi. Davanti abbiamo un cerchio da 15 pollici (pneumatico 120/70) con freno a disco da 260 mm, mentre al posteriore da 14 pollici (pneumatico 140/70) con disco da 240 mm. Abbiamo anche un sistema di frenata combinata CBS e ammortizzatori idraulici. Il peso complessivo è di 152 kg.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker