Hi-Tech

Xbox Games Showcase Extended: chi ci sarà e cosa aspettarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco dopo l'evento di Microsoft e Bethesda all'E3 (se volete ricapitolare le novità annunciate, c'è il nostro articolo dedicato) è arrivata la notizia che non era ancora finita. L'E3 si è chiuso ieri, sì, ma il colosso di Redmond aveva già annunciato un altro appuntamento per oggi, giovedì 17 giugno, alle ore 19 italiane.

Si chiama "Xbox Games Showcase Extended", e il nome già aiuta a calibrare le aspettative: il tempo degli annunci e delle novità è finito, e dunque dobbiamo aspettarci un'occasione per approfondire alcuni dei titoli che abbiamo già visto. Con Halo Infinite e Forza Horizon 5 questo è già avvenuto, ma a quanto pare ci sarà dell'altro anche in questo senso. L'evento, che sarà presentato da Parris Lilly, vedrà come protagonisti infatti numerosi team di sviluppo tra cui 343 Industries e Playground Games.

Ci saranno anche altri studi: quelli confermati dal tweet odierno dell'account ufficiale Xbox sono Double Fine (Psychonauts 2), Ninja Theory (Senua's Saga Hellblade 2), Obsidian Entertainment (Grounded e The Outer Worlds 2), Rare (Sea of Thieves) e World's Edge (Age of Empires IV).


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker