Hi-Tech

Windows 11: versione SE svelata e download sfondi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 11 torna sotto i riflettori con l'avvistamento della versione SE, nel frattempo, per ingannare l'attesa che separa dalla data di presentazione ufficiale, è possibile scaricare gli sfondi della nuova versione del sistema operativo di Microsoft. Windows 11 sarà svelato tra una settimana esatta, ma è stato possibile iniziare ad esaminarlo con la prima build diffusa in rete (HDblog la descrive QUI). Le aspettative restano elevate perché Microsoft ha definito la prossima versione di Windows come una delle più importanti degli ultimi anni.

WINDOWS 11 SE: TORNA LA MODALITÀ S

Windows 11 SE sembra essere la SKU identificativa di una versione di Windows 11 indirizzata all'utenza aziendale che riproporrà la modalità S di Windows 10. Questa modalità – nome in codice Windows 10 Cloud – privilegia la sicurezza e le prestazioni, eseguendo solo le app del Microsoft Store; di fatto è una variante del sistema operativo completo con restrizioni.

Windows 11 SE, avvistata dalla community di XDA, sembra essere la riproposizione di tale modalità, anche se con una non trascurabile differenza: sembra supportare anche l'esecuzione delle app Win32 non inserite nello Store. Una spiegazione è che, trattandosi di una versione riservata all'utenza aziendale, saranno gli amministratori a decidere se consentire ai dipendenti di usare solo le app del Microsoft Store o anche quelle esterne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker