Hi-Tech

Per Toyota è ancora troppo presto per concentrarsi solo sulle elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La mobilità elettrica si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore e diversi grandi Gruppi automobilistici stanno accelerando gli investimenti in questo ambito. Si pensi, per esempio, a General Motors che proprio di recente ha deciso che investirà 35 miliardi di dollari sino al 2025 nelle auto elettriche e a guida autonoma. Non è un mistero, invece, che la posizione di Toyota sullo sviluppo di questa nuova forma di mobilità sia differente. Non si può non ricordare la clamorosa dichiarazione del numero uno del marchio giapponese che aveva affermato che per lui le elettriche erano sopravvalutate.

MODELLI IBRIDI E FUEL CELL ANCORA PER MOLTO TEMPO

Adesso, la casa automobilistica ha voluto ribadire ulteriormente la sua posizione all'interno dell'ultima assemblea degli azionisti in cui ha affermato che nei prossimi 30 anni continuerà a proporre una gamma di vetture dotate di diverse tipologie di motorizzazioni. Per i giapponesi è ancora troppo presto per concentrarsi solamente sulle vetture 100% elettriche. L'azienda, dunque, continuerà a proporre soluzioni più tradizionali tra cui auto ibride e Fuel Cell ancora per tanto tempo.

Toyota intende continuare ad offrire ai clienti quello che cercano e secondo Masahiko Maeda, Chief Technology Officer del marchio giapponese, questo è quello che conta.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker