Hi-Tech

Honor lancia le cuffie TWS Earbuds 2 SE: design in-ear, ANC e un prezzo interessante

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi è stato il giorno del lancio dei nuovi flagship Honor 50, 50 Pro e 50 SE: un trittico di smartphone particolarmente importante dato che, quando arriveranno in occidente, dovrebbero proprio essere loro a segnare il ritorno del marchio (ormai sganciatosi da Huawei) ai Servizi Google.

Ma non è finita qui: Honor infatti aveva un altro annuncio in canna, e ha svelato un nuovo paio di auricolari true wireless, ovvero gli Earbuds 2 SE. Il design, che ricorda quello degli AirPods Pro, è di tipo in-ear, ed è capace quindi di garantire in partenza un buon livello di isolamento: la dotazione delle inedite cuffie di Honor, però, include anche la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la riduzione del rumor in chiamata grazie ai due microfoni integrati.

La scheda tecnica comprende driver dinamici da 10mm, un'opzione di bassa latenza dedicata al gaming, Bluetooth 5.2, codec AAC, certificazione IPX4 per la resistenza al sudore e agli schizzi d'acqua, una batteria da 55 mAh per ciascun auricolare capace di garantire fino a 10 ore di riproduzione, e una invece da 410 mAh per l'astuccio di ricarica (con USB-C) che spinge l'autonomia complessiva fino a 32 ore (senza attivare l'ANC). Secondo quanto dichiarato dall'azienda, 10 minuti di ricarica saranno sufficiente ad assicurare 4 ore di riproduzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker