Hi-Tech

Cyberpunk 2077, nuova ondata di bug fix: patch 1.23 disponibile ovunque

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 riceve un nuovo aggiornamento: CD Projekt Red ne ha appena avviato la distribuzione, mantenendo fede a quanto aveva promesso in passato e dando ragione a chi l'aveva prevista alla notizia del ritorno del gioco sul PlayStation Store, che avverrà tra quattro giorni. Ancora una volta, il changelog della patch 1.23 è bello corposo: in totale ci sono quasi cinquanta voci che risolvono altrettanti bug, sia nell'open world, sia durante varie quest, sia nelle prestazioni sia nella grafica.

Sono previsti anche alcuni fix specifici per PC e per Xbox; curiosamente, non ce ne sono di specifici per PlayStation, ma quelli generici dovrebbero essere più che sufficienti – per esempio la voce "Varie ottimizzazioni per la CPU delle console" ci è sembrata perfettamente propiziatoria al ritorno sullo store digitale di Sony. Su PC la patch pesa 600 MB, come potete vedere nello screenshot qui di seguito; su console, invece, sono i soliti 30 GB e rotti.

È interessante osservare che CDPR etichetta questo aggiornamento come patch vera e propria, e non come hotfix; è un po' un'anomalia, perché finora con le patch è sempre cambiato il primo numero dopo il punto (quindi Patch 1.1, Patch 1.2) mentre l'incremento del secondo numero dopo il punto è stato riservato solo agli hotfix (Hotfix 1.21, Hotfix 1.06, Hotfix 1.11…).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker