Sport

Catania, la Sigi chiede aiuto ai tifosi: “Effettuate un versamento libero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Sigi e il Catania chiedono aiuto ai tifosi rossazzurri. Attraverso un comunicato stampa, la società ha richiesto un versamento libero dai propri sostenitori per far fronte alle spese prossime della squadra. Intanto, comunica la Sigi, sarebbero in corso interlocuzioni con soggetti stranieri interessati al club. Per effettuare una donazione è possibile utilizzare il seguente link in cui è presente l’iban della società.

La nota del club e della Sigi: “Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso”.

Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa.”

LEGGI ANCHE

CATANIA, TORNA DI MODA L’IPOTESI AZIONARIATO POPOLARE

L’articolo Catania, la Sigi chiede aiuto ai tifosi: “Effettuate un versamento libero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker