Hi-Tech

Truth Be Told stagione 2 su Apple TV+, ci siamo quasi: data e teaser trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La seconda stagione di Truth Be Told è in dirittura d'arrivo: sarà disponibile su Apple TV Plus il prossimo 20 agosto. Il servizio di streaming della Mela ha pubblicato oggi il primo teaser trailer sul proprio canale YouTube ufficiale, della durata di poco più di un minuto. Torna Octavia Spencer, ma non Aaron Paul (Breaking Bad); e per chi ha guardato la prima stagione non dovrebbe essere una sorpresa, anzi, tutt'altro. Per la seconda stagione, la produzione ha ingaggiato Kate Hudson (Almost Famous) come comprimaria.

Truth Be Told è una serie TV thriller di genere true crime, in qualche modo ispirata al mondo dei podcast: Poppy Parnell, il personaggio di Octavia Spencer, è proprio una conduttrice di uno show che si occupa di crimini irrisolti. In questa seconda stagione, sarà proprio il personaggio di Kate Hudson a rivolgersi all'investigatrice: Micah Keith è un'amica di infanzia e magnate dei media, che si trova in qualche modo coinvolta in una combinazione di scandalo e tragedia. Poppy si mette alla ricerca della verità, ma quali conseguenze personali e professionali dovrà subire Micah e il suo impero?


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker