Hi-Tech

TimVision: anticipate le tariffe per vedere tutta la Serie A e gli altri contenuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Forte dell'accordo ratificato con DAZN per portare su TIMVISION tutta la Serie A, TIM ha presentato le tariffe per accedere alla sua offerta che verrà attivata a partire da luglio 2021. Oltre alla Serie A, DAZN si è aggiudica per il triennio 2021-2024 anche i diritti di trasmissione di tutta la Serie B che condividerà con Sky ed Helbiz Media. Secondo quanto anticipato dalla Gazzetta dello Sport, per poter guardare tutte le partire di Serie A e Serie B tramite l'aggregatore di contenuti TimVision occorrerà sottoscrivere l'offerta "Calcio Tim" che verrà proposta allo stesso prezzo di DAZN.

In pratica, occorreranno 29,99 euro al mese che potrebbero diventare 19,99 euro grazie a delle promozioni di lancio. Ovviamente, a favore di TIM gioca il fatto che TimVision integra nel suo pacchetto anche altri contenuti esclusivi oltre al digitale terrestre.

Aggiungendo ulteriori 5 euro si potranno anche avere Netflix o Disney+; con ulteriori 10 euro, invece, si potrà avere tutta l'offerta TimVision, DAZN, Netflix e Disney+.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Dimstore a 686 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker