Hi-Tech

Spotify getta il guanto di sfida a Clubhouse con la nuova app Greenroom

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify ha ufficialmente gettato il guanto di sfida a Clubhouse con Greenroom, app incentrata sulla comunicazione vocale nata dalle "ceneri" di Locker Room, acquisita lo scorso marzo. Locker Room era incentrata sopratutto sulle conversazioni in diretta relativa ad eventi sportivi ma Spotify sta ha aggiunto, ovviamente, tante altre categorie.

L'offerta di Greenroom continuerà a evolversi man mano che impariamo di più su ciò che i creator e gli ascoltatori desiderano dalla loro esperienza audio dal vivo. Porteremo anche una nuova entusiasmante programmazione sulla piattaforma che abbraccia argomenti di musica, cultura e intrattenimento oltre ai contenuti sportivi per cui Locker Room è noto.

Per accedere a Greenroom e ascoltare e ospitare stanze basterà utilizzare il proprio account di Spotify. A differenza di altre piattaforme simili, Spotify ha aggiunto anche la possibilità di registrazione delle conversazioni e una chat. Non manca la possibilità di programmare stanze e ricevere promemoria sull'inizio di eventi. L'interfaccia è davvero molto simile a quella di Clubhouse.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker