Hi-Tech

Nintendo Direct E3 2021: i principali trailer dei giochi mostrati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Nintendo Direct E3 2021, andato in onda nella giornata di ieri, ha regalato ai fan della casa di Kyoto 40 minuti caratterizzati da diversi annunci incentrati principalmente sui giochi in arrivo nei prossimi mesi su Switch.

Protagonista indiscusso della serata è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il cui periodo di lancio è stato fissato per il 2022. Impossibile poi non menzionare la presentazione di Metroid Dread che arriverà su Switch l'8 ottobre mentre in Super Smash Bros Ultimate approderà Kazuya, uno dei leggendari personaggi di Tekken.

Nel corso dello show è stato mostrato anche un nuovo trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo annunciato in occasione dell'Ubisoft Forward, ed è stato presentato il Pass Espansioni di Hyrule Warriors: L'era della calamità che darà accesso a due volumi di nuovi contenuti e a un set di oggetti bonus aggiuntivi. Tra gli altri annunci, si segnala anche l'uscita della versione cloud di Marvel’s Guardians of the Galaxy, titolo presentato allo Square Enix Presents. Di seguito vi lasciamo al filmato che riassume l'evento e alla lista dei principali giochi mostrati:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker