Hi-Tech

Honda-e: riprova d'inverno e test consumi reali per l'auto elettrica hi-tech | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda-e: come va d'inverno e quali sono i suoi consumi reali quando le temperature raggiungono lo zero? Per rispondere alla domanda ho preso nuovamente in mano l'auto che la mia dolce metà definisce "the ugly car" e che a me, invece, piace. Se potessi permettermi un'utilitaria sfiziosa, compatta e costosa, farebbe già parte del mio garage per le commissioni cittadine e il tragitto casa lavoro, dalla provincia di Monza a Milano.

Questo piccolo intermezzo personale serve per confermare, non che ce ne fosse bisogno, che Honda-e è un'auto estremamente polarizzante nel look, fatta per un pubblico ben specifico a cui darà molte soddisfazioni, ma non adatta a tutti.

LA PROVA… IN BREVE

Dopo aver dedicato un'intera recensione ad Honda-e sarebbe inutile ripetere il formato originale. Per approfondire, quindi, trovate l'articolo datato febbraio 2020 che resta validissimo perché l'auto non è cambiata. In realtà, con la commercializzazione, è arrivato il supporto alla chiave digitale tramite smartphone e l'assistente vocale debutta tramite aggiornamento OTA del sistema di infotainment.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker