Sport

Alessandria – Padova in tv: c’è la diretta in chiaro, dove vedere la finale di ritorno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo lo 0-0 dell’andata si decide tutto allo stadio “Moccagatta”: Alessandria e Padova si affrontano nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, ultimo atto che assegna la quarta e ultima promozione in Serie B. Una sfida che sarà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro.

La partita (calcio d’inizio giovedì 17 giugno alle ore 18.00) sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). In live streaming invece sarà visibile nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C: Eleven Sports è disponibile sia su sito internet che su Youtube.

IL REGOLAMENTO DELLA SFIDA

La vincente dei playoff Serie C si deciderà nel corso di due partite, andata e ritorno. Dalle semifinali in poi non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta e NON vale il piazzamento acquisito nella stagione regolare). In caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.

Andata: domenica 13 giugno

Padova – Alessandria 0 – 0

Ritorno: giovedì 17 giugno

Alessandria – Padova

NOTA BENE: Il sorteggio ha stabilito che la vincente della semifinale A (Alessandria – Albinoleffe) gioca il ritorno in casa.

LEGGI ANCHE

EUROPEI IN CHIARO SULLA RAI: IL QUADRO COMPLETO

L’articolo Alessandria – Padova in tv: c’è la diretta in chiaro, dove vedere la finale di ritorno proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker