Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix Fold, seconda generazione a fine anno con Snapdragon 888

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un processore Snapdragon 888, una batteria da 5.000 mAh ed una fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel potrebbero essere le principali caratteristiche hardware del prossimo pieghevole di Xiaomi che, secondo indiscrezioni, sarebbe in programma per il quarto trimestre dell'anno.

Non solo, rispetto all'attuale Mi Mix Fold, sulla nuova generazione Xiaomi avrebbe anche migliorato la cerniera, elemento fondamentale in questo tipo di prodotti, e la nuova struttura sarebbe già in fase di test.

I pieghevoli sono sicuramente i fattori di forma del futuro. Secondo DigiTimes Research le spedizioni raggiungeranno 18/20 milioni di unità nel 2021. Un settore in cui Samsung si è mossa con un notevole anticipo, forte anche di un'importante autonomia produttiva, ma dove anche altri produttori stanno lentamente cominciando ad arrivare. Non ultima proprio Xiaomi che lo scorso marzo ha annunciato il suo Mi Mix Fold caratterizzato da un display interno da 8,01" OLED a 60Hz in rapporto 4:3 ed uno esterno da 6,52" con refresh rate a 90Hz.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker