Hi-Tech

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WRC 10 è stato ufficializzato nelle scorse settimane e noi abbiamo avuto la possibilità di scoprire maggiori dettagli sul prossimo titolo di KT Racing e Nacon grazie ad una sessione a tu per tu con il team di sviluppo e una prima prova su strada con una versione ancora prototipale del gioco; andiamo a scoprire quali novità sono in arrivo per tutti gli appassionati del mondo del rally simulativo.

WRC 10: LE PRINCIPALI NOVITÀ

WRC 10 si appresta ad arrivare su tutte le principali piattaforme (tutte le console e PC) a settembre, mentre l’edizione per Nintendo Switch tarderà di qualche mese, ma non mancherà l’appuntamento. D’altronde si tratta di un’occasione molto importante, dal momento che WRC 10 è stato presentato come il titolo celebrativo dedicato ai 50 anni del Campionato Mondiale di Rally che si festeggeranno nel 2022.

Il tema dei 50 anni del torneo è quindi centrale in questa nuova uscita della serie, al punto che KT Racing ha introdotto una modalità inedita dedicata proprio alla ricorrenza. Partiamo proprio da quest’ultima, in quanto rappresenta l’aggiunta più evidente all’offerta contenutistica del gioco. La nuova modalità, infatti, permette di ripercorrere i 50 anni del Campionato Mondiale di Rally attraverso eventi dedicati che, anno dopo anno, pongono i giocatori davanti alle sfide più significative affrontate dai piloti reali in ognuna delle edizioni del campionato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker