Hi-Tech

Samsung Galaxy S22 e S22+ in plastica, solo l'Ultra in vetro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung per i Galaxy S22 e S22+, già protagonisti di alcuni ipotetici render, potrebbe usare più plastica e meno vetro, secondo quanto emerso da un rumor proveniente dalla Sud Corea. Il produttore utilizzerebbe una nuova tecnologia per creare la scocca posteriore dei due telefoni che, però, sarebbero in definitiva in plastica. Solo il Samsung Galaxy S22 Ultra utilizzerebbe il vetro sul retro, sempre secondo quanto si apprende dal rumor.

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di un'altra indiscrezione che punterebbe nella direzione di schermi dalla diagonale ridotta per il Galaxy S22 e S22+: unendo quel dettaglio a quello emerso oggi, se confermati entrambi, si potrebbe pensare che l'azienda coreana voglia spingere ancora di più sulle differenze tra i due più piccoli della linea e l'Ultra. Tra l'altro quest'ultimo sarebbe l'unico a montare anche il backplane LTPO, quindi con supporto al refresh rate variabile.

Restiamo curiosi di capire quale sarà l'impatto di questa scelta sul prezzo e se magari si tratta di una novità fatta anche per bilanciare l'aumento dei costi legati ai chip, un problema che per il momento non sembra prossimo a una soluzione definitiva.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker