Hi-Tech

Samsung Galaxy S21, a luglio il fix per i problemi con Android Auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I possessori di Samsung Galaxy S21 e varianti Plus e Ultra vedranno risolversi i problemi di compatibilità degli smartphone con Android Auto a breve, anzi, a brevissimo. É il team di sviluppo della piattaforma di Google a confermarlo in una nota, specificando che l'aggiornamento di manutenzione risolutivo sarà reso disponibile già a luglio in occasione del rilascio delle patch mensili:

Ciao a tutti,
Grazie per tutte le segnalazioni. Abbiamo informato il team Samsung sulla problematica e il bug verrà risolto attraverso una correzione implementata sul classico aggiornamento di manutenzione previsto per il mese di luglio. Continuate a controllare gli aggiornamenti di sistema sul vostro dispositivo.

Il bug, secondo quanto riportato dagli utenti, rende impossibile l'utilizzo dei sistemi infotainment con Android Auto a causa di continui riavvii che si verificano, tuttavia, solo in determinate condizioni:

  • smartphone collegato all'automobile tramite cavo
  • sblocco dello smartphone dopo il collegamento al sistema infotainment

Se il telefono è bloccato e non lo tocco, tutto bene. Se il telefono è sbloccato, tutto bene. Ma se il telefono è bloccato e lo sblocco, Android Auto si blocca e non si ripristina mai, devo scollegare manualmente il cavo e riconnettermi per avviare AA.

(aggiornamento del 15 June 2021, ore 14:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker